Migliora la soddisfazione del cliente. Aumenta le vendite.

Gestisci il Support di tutti i Canali di Vendita in un solo Pannello.
Aiuta i clienti, un Ticket alla volta.

Powered by AWS Cloud Computing Applicazione compatibile con eBay

Trasforma le Domande in Vendite

Quando un cliente ha un dubbio riguardo ad un prodotto, rispondendo in maniera veloce si possono trasformare il 45% di queste domande in vendite immediate. Fusion ti permette di individuare immediate ogni domanda che necessita risposta.

Migliora i Feedback

XSellco rileva il tempo mediano alla prima risposta e la necessità di chiudere un biglietto di prima , per aiutare a misurare il livello della vostra assistenza clienti. Meglio assistenza porterà servizio feedback più positivo che avrà un impatto diretto sulle vendite .

Traduzione Automatica Nuova funzionalità!

Fusion rileva automaticamente la lingua di ogni e-mail che ricevi, e la traduce nella lingua da te prescelta. Lo stesso vale anche per la riposta, scrivi il testo da mandare al cliente nella tua lingua e il sistema lo tradurrà automaticamente per te.

English
Deutsch
español
français
italiano
русский
日本語
עברית
हिंदी
中文

E molto altro….

Accedi Ovunque

Fusion Mobile ti permeate di rispondere ad ogni Ticket di Support in qualsiasi momento, permettendo di gestire le varie incidenze con una semplicità unica. Scarica gratuitamente l'app.

Risposte più Veloci

XSellco suggerisce che risposta inviare ai tuoi clienti analizzando i messaggi in entrata da amazon e ebay. Con questa funzione potrai rispondere al 40% dei tuoi clienti con un solo click.

Tutti i dettagli a portata di mano

Tutti gli ordini ed i messaggi vengono processati assieme, anche quando il cliente carica ordini per separato. Questa opzione ti permette di avere una visuale completa della situazione, in modo che tu possa dare risposte più accurate e veloci.

Dare priorità

Amazon richiede una risposta ai feedback dei clienti entro 24 ore, indipendentemente che questo termine cada nel fine settimana o in un giorno festivo. XSellco assegna priorità ai tuoi messaggi in modo da garantirti di poter rispondere sempre in tempo.

Un Solo Account per Molteplici Canali di Vendita

XSellco Fusion supporta molteplici canali e integrazioni, in modo che tu possa avere tutta l’informazione di cui hai bisogno in un solo programma.

Amazon
Ebay
Magento
Shopify
WooCommerce
Email

XSellco Fusion™ disponibile con Versione di Prova Gratis per 14 Giorni. Dati carta di credito non richiesti

Starter

  /Mese
  • Ticket di Support/Mese
    500
  • Utenti
    Illimitato
  • Modelli di Risposta
    Illimitato
  • Canali di Vendita
    Illimitato
  • SmartTags
    Illimitato
  • Support
    E-mail
  • Traduzione

Small

  /Mese
  • Ticket di Support/Mese
    2000
  • Utenti
    Illimitato
  • Modelli di Risposta
    Illimitato
  • Canali di Vendita
    Illimitato
  • SmartTags
    Illimitato
  • Support
    E-mail
  • Traduzione

Medium

  /Mese
  • Ticket di Support/Mese
    4000
  • Utenti
    Illimitato
  • Modelli di Risposta
    Illimitato
  • Canali di Vendita
    Illimitato
  • SmartTags
    Illimitato
  • Support
    E-mail / Telefono
  • Traduzione

Large

  /Mese
  • Ticket di Support/Mese
    8000
  • Utenti
    Illimitato
  • Modelli di Risposta
    Illimitato
  • Canali di Vendita
    Illimitato
  • SmartTags
    Illimitato
  • Support
    E-mail / Telefono
  • Traduzione
Abbiamo dei piani per soddisfare i bisogni!Apprezziamo l'arrivo di imprese di diverse tipologie e dimensioni. Ecco perché abbiamo una gamma di piani adattabili alle piccole e grandi imprese, ed a tutto ciò che c'è in mezzo. ContattaciSentiti libero di chiedere se hai delle domande o richieste riguardanti i nostri piani, o se vuoi solo un preventivo.

PROVA SUBITO GRATIS PER 14 GIORNI

I prezzi non includono la VAT e altre tasse di vendita.

Gestisci tutti i tuoi contatti di Amazon e eBay da un solo pannello. Account di vendita, prodotti e ordini illimitati.


Domande Frequenti

Cosa viene conteggiato come Ticket?

Ogni Ticket include il messaggio iniziale e tutte le e-mail successive relazionate con la risoluzione del problema.

Vengo bloccato se eccedo il mio limite?

Non ti bloccheremo mai fuori! Viene mostrato un avviso quando ti avvicini al tuo limite e potrai sempre vedere i messaggi in arrivo. Gli aggiornamenti sono istantanei ma puoi anche rispondere ai messaggi aggiuntivi fuori da Fusion.

In cosa consiste l’opzione Illimitata?

Vogliamo aiutarti a far crescere la tua attività. Darti accesso alle funzionalità complete di Fusion è conveniente per entrambe le parti!

Ho capito bene? Ricevo le informazioni dell’ordine insieme alle mie e-mail?

Certo che si! Fusion ti informa su cosa ha ordinato il tuo cliente, quando è stato spedito l’ordine, quando dovrebbe essere consegnato….e molto di più. Ogni informazione è li a portata di mano ogni volta che ne hai bisogno.

Di quanti Ticket ho bisogno?

Il conteggio dei Ticket varia a seconda della complessità dei tuoi prodotti, anche se abbiamo stimato che in generale i nostri clienti necessitano di circa 1,000-1,500 ticket per ogni agente a disposizione che fornisce support a tempo pieno.

Le E-mail di spam vengono conteggiate?

Certo che no. Se classifichi una e-mail come spam, non verrà conteggiata.

Cosa succede se decido di non comprare Fusion?

Tutti i messaggi in entrata e in uscita dei vari canali, saranno ancora disponibili per te su Amazon e eBay al termine del periodo di prova. Inoltre, puoi mettere in copia un indirizzo e-mail di tua scelta ad ogni messaggio.

Troppo bello per essere vero?!

E invece è proprio cosi! Il pagamento è mensile e la sottoscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Sappiamo quanto sia importante avere una valutazione alta nei feedback per gestire un’attività di vendita online di successo e facciamo il possibile per aiutare i commercianti a raggiungere questo obiettivo. Inizia senza impegni ad utilizzare la Versione di Prova e ti renderai conto da solo di quanto tempo e denaro puoi risparmiare grazie ad XSellco Fusion.

Trasforma i feedback negativi in recensioni positive

Rispondere rapidamente ai feedback negativi è fondamentale per far cambiare l’opinione dei compratori. Grazie ad XSellco non rischierai più che un feedback negativo passi inosservato e MIGLIORERAI la valutazione delle tue vendite.

  • Mette in evidenza tutti i feedback negativi di Amazon.
  • Rispondi ai feedback dal pannello di XSellco
  • Suggerisce quando i feedback possono essere rimossi.

Risparmia tempo

  • XSellco gestisce tutti i contatti con i tuoi clienti, creando un archivio di ogni interazione che hai avuto con un particolare cliente, creando anche un collegamento con tutta la corrispondenza e le azioni intraprese relative agli ordini di vendita. Tutte queste informazioni vengono integrate con i canali Amazon e eBay.
  • Rispondi alle domande con i modelli di risposta predefiniti. I modelli possono essere specifici per il canale di vendita (linguaggio specifico) che consente di creare risposte automatiche.
  • Molti Agenti addetti all’assistenza clienti? È possibile assegnare diversi canali ad Agenti diversi. Possono essere aggiunte delle note interne tra il membri del Team e le questioni possono essere passate da un agente all’altro, se necessario.
Fusion

Migliora il punteggio di feedback dei tuoi clienti

  • XSellco Fusion™ da priorità agli elementi visualizzati nel pannello in base al tempo rimasto per rispondere. Le questioni più urgenti sono evidenziate con il tempo rimanente per rispondere, per essere sicuri di non ottenere penalizzazioni da Amazon o eBay.
  • XSellco misura il tuo tempo medio di risposta, e stima il tempo necessario per chiudere una incidenza in modo da poter valutare il livello del tuo servizio di assistenza clienti, il quale ha un impatto diretto sulle vendite.
  • Traccia i tipi di incidenze che ricevi, e le separa tra i vari canali di vendita.
Fusion

Gestisci i tuoi Clienti

Tutte le email scambiate con i clienti vengono gestite in un solo Pannello di Controllo. Importiamo tutti i tuoi annunci e gli ordini in modo da evidenziare i assieme tutti i dettagli per ogni questione relazionata con un cliente. Nessun bisogno di controllare molteplici sistemi.

Rispondere alle domande sulla consegna con un semplice click, informando l’acquirente della data di consegna prevista risparmiando tempo.

Fusion

Accedi Ovunque

Fusion Mobile ti permette di gestire il supporto clienti in qualsiasi momento, ovunque tu ti trovi.Questo vuol dire che sarai in grado di risolvere ogni questione in maniera più veloce ed efficiente come mai prima. Scarica l'app XSellco.

Fusion

Nessuna installazione, costi di set-up, o impegni

Nessun impegno di contratto a lungo termine. Termina in qualsiasi momento, e paga solo per il mese in corso.
È possibile passare ad un piano diverso in qualsiasi momento.

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Dati Carta di credito non richiesti

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