Assisti meglio, vendi di più!

Semplice helpdesk connesso per e-commerce

Desktop Integrations 3

Un help desk appositamente creato per i venditori online

Connessioni in tempo reale ai canali che vendi, semplifica le transazioni di supporto

eDesk consolida le richieste dei tuoi clienti dai canali di vendita, social e email in una dashboard centrale condivisa. Quindi ti forniamo gli strumenti e i dati degli ordini corrispondenti che ti servono per risolvere rapidamente i problemi, così puoi tornare subito a vendere!

Non gestiamo semplicemente i biglietti, ti aiutiamo ad arrivare alle risposte senza ricorrere ad altri sistemi.

dettagli dell'ordine del software del servizio clienti

Lavora come una squadra, ovunque tu sia

Condividi i biglietti, assegnali ad un agente esperto

eDesk semplifica il lavoro dei tuoi team. Distribuisci il carico di lavoro equamente oppure assegna automaticamente richieste su prodotti o ordini specifici alle persone più qualificare per risolvere determinati problemi. Il punto è fornire la risposta giusta nel più breve tempo possibile.

dettagli dell'ordine del software del servizio clienti

Risposte rapide e personali

I tuoi clienti sono esigenti, facilitiamo il loro supporto

Con l'ordine, i dati di prodotto e consegna a portata di mano, utilizza snippet e modelli predefiniti per inviare risposte rapide e personalizzate in soli due clic.

Il nostro sistema di AI ti suggerirà il modello corretto con cui rispondere e ti consentirà di farlo con un solo clic.

message templates

Misura le prestazioni per fare in modo di soddisfare le aspettative dei tuoi clienti e risparmiare tempo

eDesk analizza le tendenze delle richieste di assistenza clienti, in modo che tu possa concentrarti sulle aree che necessitano di miglioramenti. Vedi il volume del ticket per negozio, lingua, tipo di richiesta e crea modelli per velocizzare queste risposte. Monitora le metriche chiave come i tempi di risposta e il volume dei messaggi per prendere decisioni consapevoli.

report di dati del software di supporto clienti

Connettiti con clienti internazionali

Espanditi su nuovi mercati con la traduzione automatica

Puoi vendere a un pubblico più ampio quando hai la capacità di assistere i clienti in qualunque lingua. eDesk apre ad aziende di ogni dimensione nuove opportunità di vendere di più sui mercati internazionali senza bisogno di un team di assistenza in grado di parlare più lingue.

traduzione automatica del software di help desk

Tutta l’assistenza dei tuoi clienti e-commerce, in un unico posto!

xSellco è l'Helpdesk di e‑commerce che centralizza le richieste di assistenza clienti dal tuo negozio online, da marketplace come Amazon, eBay, Walmart, Newegg e Allegro, nonché dai tuoi canali social in un'unica semplice dashboard.

integrazioni di e-commerce del software di help desk
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integrazioni di e-commerce del software di help desk

Apprezzato da migliaia di venditori online

Lasciamo che i nostri numeri parlino per noi

10,25 milioni
Messaggi gestiti
ogni mese
603 milioni
Feedback positivi
ricevuti
$8,1 miliardi
Vendite online
facilitate quest'anno

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