Tutto insieme ora

I ticket di assistenza clienti vengono abbinati ai dati ordini di tutto ciò che vendi - tutto unificato in un semplice sistema che il tuo team adorerà

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Software servizio clienti

Tutto per interagire con i clienti,
in un unico posto

Fornire supporto su più canali può essere tedioso. È necessario sprecare ore passando da una schermata all'altra tutto per conoscere ogni problema pre e post vendita.

eDesk raccoglie le interazioni con i clienti dal tuo sito web, da tutti i marketplace e dai canali social in unico posto. Tutto appare insieme in una semplice dashboard che puoi imparare a usare in pochi minuti.


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Ticket e dettagli ordini insieme

Tutto collegato ai dati che ti servono per risolvere il problema

eDesk fa molto più che gestire i ticket che ricevi - ti aiuta a risolverli.

Una connessione live con dati clienti e ordini dal tuo negozio online e da tutti i marketplace significa che i tuoi addetti hanno accesso in tempo reale a pagine prodotti, dati di spedizione, prezzi e altre informazioni che gli servono.

Anziché perdere tempo cercando informazioni su più sistemi, possono impegnarsi a risolvere il problema fin da subito.


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Risposte A.I. automatizzate

Rispondi in modo corretto fin da subito con l'intelligenza artificiale e tanto altro

L'A.I. di eDesk fa il lavoro pesante per gli addetti suggerendo diverse risposte basate sull'analisi dei messaggi e delle precedenti risposte fornite dal team a problemi simili. Anziché cercare dati e scrivere risposte, gli addetti possono verificare la risposta suggerita, modificarla se necessario e inviarla con un semplice click.

Se l'A.I. non ha una risposta, gli addetti possono ridurre i tempi usando risposte fisse, snippet o modelli.


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Semplice e facile da usare

Un'interfaccia per conversare intuitiva

I messaggi dai clienti che sono stati in contatto in passato vengono automaticamente abbinati alle conversazioni precedenti, creando un'unica discussione facile da seguire. Gli addetti possono avere la panoramica completa del problema velocemente.

L'interfaccia semplice nasconde un'ampia potenza computazionale e di connettività. Il tuo team potrà essere operativo in pochi minuti.

Ottieni il meglio dal tuo team

Hai degli esperti in certe aree? Specialisti di prodotto? Linguisti?

Ottimizza il lavoro del tuo team assegnando i ticket ai più adatti a rispondere.
Assegna ticket automaticamente sulla base di condizioni fuori dagli schemi come
marketplace, competenze linguistiche e fuso orario, o crea delle regole specifiche per soddisfare le tue necessità.

I ticket vengono risolti più velocemente e i clienti sono più felici!

Ti serve aiuto da un amico?

I colleghi spesso collaborano per risolvere problemi complessi.

Hai bisogno di aggiungere una nota
privata per un collega?

Nessun problema.

Invitare un amico
a commentare?

Certamente.

Assegnare un ticket
a un altro dipartimento?

Usa @menziona.

Incontra e batti gli SLA sul mercato o imposta i tuoi

Stare al passo con i Service Level Agreements (SLA) è di fondamentale importanza.
Non essere conformi può influenzare come i prodotti vengono aggiunti alle pagine, intaccare le vendite o peggio
provocare la sospensione di tutto il tuo account.

beat the amazon competition

eDesk misura e aggiorna costantemente lo stato di ogni problema relativo allo SLA appropriato, assicurando che il tuo team non resti indietro e le tue valutazioni siano alte.

beat the amazon competition

Utilizzare le risposte automatiche negli orari di chiusura dell'ufficio può essere utile per restare conformi ai service level agreements del marketplace.

Turn Pre-Sale queries into confirmed orders

pre-sale queries

When a customer asks "Does this come in blue?" or "Have you got this in a Medium?", it's
vital to reply quickly to increase your chances of making the sale. eDesk identifies such
'pre-sales queries' and adds them to their own section within your mailbox so that
agents can prioritise them and close sales.

Dati di analisi team completi

Un'ampia gamma di dashboard e report consentono a manager e responsabili di analizzare le operazioni.

Scova il migliore del supporto, vedi quando è necessario coprire dei momenti impegnativi, revisiona la copertura SLA del marketplace generale per assicurarti che la tua attività abbia le migliori prestazioni.

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DATI DI ANALISI IN MOVIMENTO

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Scelto da migliaia di venditori online grandi e piccoli

xSellco ci piace perché ci fa risparmiare un sacco di tempo. Abbiamo ridotto i tempi medi di risposta ai clienti dell'84%.
Non potremmo avere un'attività così solida oggi senza xSellco. Grandi marchi come Nike, Under Armour e Converse hanno fiducia che possiamo rappresentare bene i loro brand.
xSellco ha rappresentato una delle decisioni più essenziali che abbiamo preso per il servizio clienti e l'assistenza è stata assolutamente fantastica dal primo giorno a oggi.
Consigliamo vivamente eDesk. Ti permette di avere una panoramica centralizzata di ogni aspetto delle prestazioni del team e ti consente di pianificare e programmare per i picchi di stagione.
10,25 milioni
Messaggi gestiti
ogni mese
17 milioni
Recensioni positivi
ricevuti
$8,1 miliardi
Vendite online
facilitate quest'anno

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