Scegli una soluzione progettata per far risparmiare soldi ai venditori online sui costi di supporto
Desk ha 1 connessione eCommerce a Shopify tramite un collegamento esterno. eDesk è l’unico helpdesk per l’eCommerce completamente integrato che ti mette direttamente a disposizione tutte le informazioni di cui hai bisogno, compresi i dati del cliente e dell’ordine, in modo che tu possa rispondere più velocemente. Gestisci l’assistenza per Amazon, eBay, Walmart, Newegg, Sears, Allegro e altro ancora, tutto in un unico posto.
Cresci su scala internazionale con la traduzione automatica
Ovunque tu venda online, eDesk collega tutti i tuoi marketplace in modo che tu possa vedere gli ordini e assistere i tuoi clienti, tutto in un unico posto. Gestisci le richieste di assistenza per Amazon, eBay, Walmart, Allegro, Sears, Newegg e altro ancora. eDesk include una funzione di traduzione automatica che ti aiuta a far crescere la tua attività a livello internazionale senza bisogno di assumere operatori che parlino più lingue.
Risparmia tempo e vendi di più con i dati dei clienti e degli ordini direttamente a disposizione, all’interno di una dashboard semplice e intuitiva.
eDesk | Desk.com | |
Completa integrazione con Amazon | Terza parte | |
Completa integrazione con eBay | Terza parte | |
Walmart | ||
NewEgg | ||
Sears | ||
Allegro | ||
Mirakl | ||
Fnac | ||
Cdiscount | ||
Bonanza | ||
Priceminister | ||
Tesco |
* Gli utenti devono pagare una terza parte per questa funzionalità a partire da $49 (USD) per 250 ticket
Trasforma i browser in browser con chat online gratuita!
Collega il tuo helpdesk eDesk a Shopify, BigCommerce, Magento, Prestashop e altro, in modo da poter offrire un servizio assistenza di prim’ordine ai tuoi acquirenti online. Aggiungi gratis la chat al tuo negozio online con il tuo piano di abbonamento eDesk!
eDesk | Desk.com | |
Magento | ||
Shopify | App | |
Bigcommerce | ||
WooCommerce | ||
Prestashop |
Tutto ciò che ti serve a portata di mano
Vedi i dati degli ordini e dei clienti dal tuo inventario, software logistico o di monitoraggio, all'interno di ogni richiesta di un cliente, per poter rispondere velocemente e precisamente.
eDesk | Desk.com | |
Linnworks | ||
BrightPearl | ||
ChannelAdvisor | ||
Skubana |
Assisti i clienti dovunque tu venda in rete
Non perdere mai un messaggio dai tuoi clienti sulle piattaforme di social media. Gestisci le richieste dei clienti per i tuoi account Facebook e Twitter all'interno del tuo helpdesk.
eDesk | Desk.com | |
eDesk offre tutte le funzionalità chiave che ti aspetti da uno dei principali strumenti di helpdesk.
eDesk | Desk.com | |
Risposte automatiche/preconfezionate | ||
Rilevamento collisione operatori | ||
Crea regole e azioni | ||
Email di notifica automatiche | ||
Traduzione automatica (preinstallata) | ||
Modelli | ||
Unisci conversazioni | ||
Note interne | ||
Permessi utenti | ||
Azioni in blocco | ||
Layout delle email personalizzato | ||
Report della performance del team | ||
Etichette/Tag | ||
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