L'unico helpdesk connesso
studiato per i venditori online

Ecco il nostro confronto con altri helpdesk

Helpdesk connesso per e-commerce

Freshdesk non ha integrazioni dei marketplace. eDesk offre una valida alternativa per i venditori multicanale di ogni dimensione e in qualunque fase. eDesk si collega a tutti i marketplace, compresi Amazon e eBay, e offre la traduzione automatica in aggiunta a tutte le funzionalità di Freshdesk.

eDesk è stato creato per l’e-commerce. Dovunque tu venda su internet, connettiamo vendite e assistenza in modo che tu possa risparmiare tempo e vendere di più.

illustration helpdesk features multichannel

Aggiungi collaboratori del team illimitati su eDesk gratis!

Connesso ai tuoi marketplace

Cresci su scala internazionale con la traduzione automatica

Ovunque tu venda online, eDesk collega tutti i tuoi marketplace in modo che tu possa vedere gli ordini e assistere i tuoi clienti, tutto in un unico posto. Gestisci le richieste di assistenza per Amazon, eBay, Walmart, Allegro, Sears, NewEgg e altro ancora. eDesk include una funzione di traduzione automatica che ti aiuta a far crescere la tua attività a livello internazionale senza bisogno di assumere operatori che parlino più lingue.

Risparmia tempo e vendi di più con i dati dei clienti e degli ordini direttamente a disposizione, all’interno di una dashboard semplice e intuitiva.

eDesk Freshdesk
Amazon
eBay
Walmart
NewEgg
Sears
Allegro
Mirakl
Fnac
Cdiscount
Bonanza
Priceminister
Tesco

* Gli utenti devono pagare una terza parte per questa funzionalità a partire da $49 (USD) per 250 ticket

Connesso ai tuoi carrelli

Trasforma i browser in browser con chat online gratuita!

Collega il tuo helpdesk eDesk a Shopify, BigCommerce, Magento, Prestashop e altro, in modo da poter offrire un servizio assistenza di prim’ordine ai tuoi acquirenti online. Aggiungi gratis la chat al tuo negozio online con il tuo piano di abbonamento eDesk!

eDesk Freshdesk
Magento App
Shopify App
Bigcommerce App
WooCommerce App
Prestashop

Connesso al tuo software logistico e di magazzino

Tutto ciò che ti serve a portata di mano

Vedi i dati degli ordini e dei clienti dal tuo inventario, software logistico o di monitoraggio, all'interno di ogni richiesta di un cliente, per poter rispondere velocemente e precisamente.

eDesk Freshdesk
Linnworks
BrightPearl
ChannelAdvisor
Skubana

Connesso ai tuoi social media

Assisti i clienti dovunque tu venda in rete

Non perderti mai un messaggio dai tuoi clienti sulle piattaforme dei social network. Gestisci le richieste dei clienti per i tuoi account di Facebook e Twitter all'interno del tuo helpdesk.

eDesk Freshdesk
Facebook
Twitter

Funzioni di base di helpdesk

eDesk offre tutte le funzionalità chiave che ti aspetti da un leader nel campo degli strumenti per helpdesk.

eDesk Freshdesk
Risposte automatiche/preconfezionate
Rilevamento collisione operatori
Crea regole e azioni
Email di notifica automatiche
Traduzione automatica (preinstallata)
Modelli
Unisci conversazioni
Note interne
Permessi utente
Azioni in blocco
Layout delle email personalizzato

Report della performance del team
Etichette/Tag

App (iPhone)

Apprezzato da migliaia di venditori online

Emoziona i tuoi clienti con il miglior servizio di assistenza

Facci una domanda!