Why eDesk beats Helpscout

Choose a solution that's built to save online retailers money on support costs

Unisciti agli oltre 5000 rivenditori online che contano su xSellco
Suzuki US Autoparts Indigo herbs Superdry Just horse riders

Helpdesk connesso per eCommerce

Con solo 4 integrazioni di eCommerce e nessuna funzione di traduzione automatica, i venditori multicanale hanno difficoltà ad assistere tutti i loro clienti con Help Scout. eDesk traduce i messaggi in modo da permetterti di aumentare le vendite a livello globale senza bisogno di operatori madrelingua per gestire l’assistenza.

eDesk è stato creato per l’eCommerce. Dovunque tu venda su internet, connettiamo vendite e assistenza in modo che tu possa risparmiare tempo e vendere di più.

illustration helpdesk features multichannel

Start saving on support costs today

prova di 14 giorni | Non è necessaria carta di credito

Connesso ai tuoi marketplace

Cresci su scala internazionale con la traduzione automatica

Ovunque tu venda online, eDesk collega tutti i tuoi marketplace in modo che tu possa vedere gli ordini e assistere i tuoi clienti, tutto in un unico posto. Gestisci le richieste di assistenza per Amazon, eBay, Walmart, Allegro, Sears, Newegg e altro ancora. eDesk include una funzione di traduzione automatica che ti aiuta a far crescere la tua attività a livello internazionale senza bisogno di assumere operatori che parlino più lingue.

Risparmia tempo e vendi di più con i dati dei clienti e degli ordini direttamente a disposizione, all’interno di una dashboard semplice e intuitiva.

eDesk Help Scout
Amazon
eBay
Walmart
NewEgg
Sears
Allegro
Mirakl
Fnac
Cdiscount
Bonanza
Priceminister
Tesco

Connesso ai tuoi carrelli

Trasforma i browser in browser con chat online gratuita!

Collega il tuo helpdesk eDesk a Shopify, BigCommerce, Magento, Prestashop e altro, in modo da poter offrire un servizio assistenza di prim’ordine ai tuoi acquirenti online. Aggiungi gratis la chat al tuo negozio online con il tuo piano di abbonamento eDesk!

eDesk Help Scout
Magento App
Shopify App
Bigcommerce App
WooCommerce App
Prestashop

Connesso al tuo software logistico e di magazzino

Tutto ciò che ti serve a portata di mano

Vedi i dati degli ordini e dei clienti dal tuo inventario, software logistico o di monitoraggio, all'interno di ogni richiesta di un cliente, per poter rispondere velocemente e precisamente.

eDesk Help Scout
Linnworks
BrightPearl
ChannelAdvisor
Skubana

Connesso ai tuoi social media

Assisti i clienti dovunque tu venda in rete

Non perdere mai un messaggio dai tuoi clienti sulle piattaforme di social media. Gestisci le richieste dei clienti per i tuoi account Facebook e Twitter all'interno del tuo helpdesk.

eDesk Help Scout
Facebook
Twitter

Funzioni di base di helpdesk

eDesk offre tutte le funzionalità chiave che ti aspetti da uno dei principali strumenti di helpdesk.

eDesk Help Scout
Risposte automatiche/preconfezionate
Rilevamento collisione operatori
Crea regole e azioni
Email di notifica automatiche
Traduzione automatica (preinstallata)
Modelli
Unisci conversazioni
Note interne
Permessi utenti

Azioni in blocco
Grafica delle email personalizzata
Report della performance del team
Etichette/Tag

App (iPhone)

Trusted by thousands of online retailers big and small

xSellco helps our customer support team respond to every message in seconds making us more efficient.
Non potremmo avere un'attività così solida oggi senza xSellco. Grandi marchi come Nike, Under Armour e Converse hanno fiducia che possiamo rappresentare bene i loro brand.
xSellco ci piace perché ci fa risparmiare un sacco di tempo. Abbiamo ridotto i tempi medi di risposta ai clienti dell'84%.
We’d definitely recommend eDesk. It gives you a centralized view of every aspect of the team performance and allows you to plan and prepare for peak seasons.

Emoziona i tuoi clienti con il miglior servizio di assistenza

Access our live demo and free trial
Facci una domanda!