Perché eDesk è meglio di Zendesk

Scegli una soluzione progettata per far risparmiare soldi ai venditori online sui costi di supporto

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Helpdesk connesso per eCommerce

eDesk è l’unico helpdesk di assistenza clienti creato per l’eCommerce. Connetti le vendite e l’assistenza per ciascun marketplace e negozio online su cui vendi, compresi Amazon, eBay, Shopify, Allegro, BigCommerce, Facebook e Twitter. Con eDesk, puoi aggiungere gratis un numero illimitato di membri del team che collaborano alla gestione dei ticket!

eDesk è un'alternativa più conveniente rispetto a Zendesk, perché offre tutte le funzionalità chiave di una soluzione di helpdesk enterprice a un prezzo inferiore. Il suo sistema di ticketing chiede ancora ai clienti di “digitare la risposta sopra questa riga”. eDesk adotta un approccio più simile a quello umano all’assistenza trattando clienti come persone, non ticket.

illustration helpdesk features multichannel

Risparmia sui costi di supporto oggi

prova di 14 giorni | Non è necessaria carta di credito

Connesso ai tuoi marketplace

Cresci su scala internazionale con la traduzione automatica

Ovunque tu venda online, eDesk collega tutti i tuoi marketplace in modo che tu possa vedere gli ordini e assistere i tuoi clienti, tutto in un unico posto. Gestisci le richieste di assistenza per Amazon, eBay, Walmart, Allegro, Sears, NewEgg e altro ancora. eDesk include una funzione di traduzione automatica che ti aiuta a far crescere la tua attività a livello internazionale senza bisogno di assumere operatori che parlino più lingue.

Risparmia tempo e vendi di più con i dati dei clienti e degli ordini direttamente a disposizione, all’interno di una dashboard semplice e intuitiva.

eDesk Zendesk
Completa integrazione con Amazon Parziale *
Completa integrazione con eBay Parziale *
Walmart
NewEgg
Sears
Allegro
Mirakl
Fnac
Cdiscount
Bonanza
Priceminister
Tesco

* Gli utenti devono pagare una terza parte per questa funzionalità a partire da $49 (USD) per 250 ticket

Connesso ai tuoi carrelli

Trasforma i browser in browser con chat online gratuita!

Collega il tuo helpdesk eDesk a Shopify, BigCommerce, Magento, Prestashop e altro, in modo da poter offrire un servizio assistenza di prim’ordine ai tuoi acquirenti online. Aggiungi gratis la chat al tuo negozio online con il tuo piano di abbonamento eDesk!

eDesk Zendesk
Magento App
Shopify App
Bigcommerce App
WooCommerce
Prestashop

Connesso al tuo software logistico e di magazzino

Tutto ciò che ti serve a portata di mano

Vedi i dati degli ordini e dei clienti dal tuo inventario, software logistico o di monitoraggio, all'interno di ogni richiesta di un cliente, per poter rispondere velocemente e precisamente.

eDesk Zendesk
Linnworks
BrightPearl
ChannelAdvisor
Skubana

Connesso ai tuoi social media

Assisti i clienti dovunque tu venda in rete

Non perdere mai un messaggio dai tuoi clienti sulle piattaforme di social media. Gestisci le richieste dei clienti per i tuoi account Facebook e Twitter all'interno del tuo helpdesk.

eDesk Zendesk
Facebook
Twitter

Funzioni di base di helpdesk

eDesk offre tutte le funzionalità chiave che ti aspetti da uno dei principali strumenti di helpdesk.

eDesk Zendesk
Risposte automatiche/preconfezionate
Rilevamento collisione operatori
Crea regole e azioni
Email di notifica automatiche
Traduzione automatica (preinstallata)
Modelli
Unisci conversazioni
Note interne
Permessi utenti

Azioni in blocco
Layout delle email personalizzato

Report della performance del team
Etichette/Tag

App (iPhone)

Scelto da migliaia di venditori online grandi e piccoli

Consigliamo vivamente eDesk. Ti permette di avere una panoramica centralizzata di ogni aspetto delle prestazioni del team e ti consente di pianificare e programmare per i picchi di stagione.
xSellco aiuta il nostro team di supporto clienti a rispondere a ogni messaggio in pochi secondi rendendoci più efficienti.
xSellco ha rappresentato una delle decisioni più essenziali che abbiamo preso per il servizio clienti e l'assistenza è stata assolutamente fantastica dal primo giorno a oggi.
Non potremmo avere un'attività così solida oggi senza xSellco. Grandi marchi come Nike, Under Armour e Converse hanno fiducia che possiamo rappresentare bene i loro brand.

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