Tutto Insieme ora!

I ticket di assistenza clienti vengono abbinati ai dati ordini di tutto ciò che vendi - tutto unificato in un semplice sistema che il tuo team adorerà

icon speed Rispondi più velocemente con le automazioni di xSellco

Riduci i tempi di supporto tenendo le cose personali

Dashboard centralizzata

Gestisci il supporto clienti di tutti i tuoi canali di vendita con una dashboard intuitiva. Non dovrai più passare da una schermata di una canale all'altra. Porta tutto ciò che ti serve in una sola casella di posta che sai già come usare.

Dati completi dell'ordine

Vedi dettagli completi dell’ordine all’interno di ogni ticket di assistenza, collegando piattaforme di gestione eCommerce come Channel Advisor, Linnworks, BrightPearl e Skubana al tuo account eDesk.

Risposte A.I. one-click

Invia risposte personalizzate a domande comuni con un solo click. L'intelligenza artificiale di eDesk analizza le domande dei clienti e ti mostra dei messaggi prefissati in modo da poter rispondere in pochi secondi.

Modelli e snippet

Rispondere alle richieste più comuni dei clienti in due clic utilizzando i modelli di messaggi personalizzabili di eDesk. Gli snippet velocizzano le tue risposte automatizzando i dati essenziali, come il nome del cliente, i dettagli dell'ordine, l’indirizzo di consegna e altro.

Fatturazione one-click

Sappiamo che fino al 5% delle domande di richiesta di fatturazione sono correlate a un ordine. Inviare una copia da un sistema finanziario come allegato può essere estremamente pericoloso. Per questo, abbiamo creato un sistema per allegare fatture one-click che realizza una copia della fattura per il pagamento.

Risposta automatica

Configura eDesk per rispondere a tutti i ticket mentre il supporto clienti non è attivo. O utilizzalo per rispondere a ticket specifici su prodotti o problemi in un certo lasso di tempo.

Traduzione automatica

Apri il tuo negozio a nuovi clienti a livello internazionale. eDesk ti aiuta a far crescere la tua attività senza bisogno di operatori che parlino più lingue, permettendo al tuo team di comunicare in qualunque lingua.

Cataloghi

Vedi dettagli completi dell’ordine all’interno di ogni ticket di assistenza, collegando piattaforme di gestione e-commerce come Channel Advisor, Linnworks, BrightPearl e Skubana al tuo account eDesk.

icon collaborate white Collabora per l'assistenza

Assisti meglio i clienti con un flusso di lavoro collaborativo

il software del servizio clienti assegna i biglietti

Assegna i ticket

Assegna l'operatore corrispondente a ogni richiesta, suddividi il carico di lavoro e aiuta il tuo team di assistenza clienti a eccellere.

note interne del software del servizio clienti

Note interne

Tagga gli altri membri del team per chiedere aiuta su qualsiasi ticket. Condividi con il tuo team informazioni su un cliente e sullo stato della sua richiesta.

il software del servizio clienti aggiunge utenti

Utenti multipli

Aggiungi i tuoi colleghi in un solo click! La tua società intera può collaborare per rispondere alle domande dei clienti in modo veloce e accurato.

icon organize Automatizza i flussi di lavoro, risparmia tempo

Tutto ciò che ti serve per garantire l'organizzazione del tuo team e dei ticket

Cartelle e filtri

Il sistema basato su cartelle di xSellco ti aiuta a dare una priorità e a filtrare i messaggi in base a ordine, tipo di richiesta, lingua e altro.

Etichette e regole

Categorizza i tuoi messaggi in arrivo per mezzo di etichette per poter identificare rapidamente i problemi di assistenza più comuni. Imposta regole che si applicano automaticamente a un'etichetta e assegna operatori o richieste alle cartelle corrispondenti.

Tempi di risposta mirati

Soddisfa le aspettative dei clienti di tempi di risoluzione rapidi. Imposta il tuo target personale dei tempi di risposta o mantieni lo standard del Service Level Agreement di 24 ore del marketplace. La tua casella di posta in arrivo assegnerà la priorità ai tuoi messaggi in base al tempo rimasto per rispondere.

Rilevamento collisioni

Ricevi un avviso se un tuo collega si sta occupando della stessa richiesta di un cliente.

Autorizzazioni utente

L'accesso a caselle di posta, cartelle e report può essere limitato a specifici utenti.

Sicurezza

Elimina la necessità che gli operatori accedano ai tuoi negozi per gestire l'assistenza. Controlla il livello di informazioni accessibile al tuo team in un'unica dashboard.

icon chart white Prendi decisioni più intelligenti

Cresci più rapidamente con gli strumenti informativi

tempi di picco del software di assistenza clienti

Orari di punta dell'assistenza

Organizza e prepara il tuo team per gestire gli orari più affollati tipici del tuo e-commerce durante la settimana.

rapporti di risposta del software di assistenza clienti

Tempi di risposta

Analizza le metriche dei tempi di risposta per tipo di richiesta, agente e canale di vendita. Individua le tendenze e identifica le opportunità per migliorare la produttività del team.

rapporti sulle prestazioni del software di assistenza clienti

Performance del team

Migliora la performance del team ogni settimana monitorando metriche chiave quali tempi di risposta e volume di messaggi per negozio, lingua, tipo di richiesta e altro.

report dei ticket del software di assistenza clienti

Volume dei ticket

Individua le tendenze delle tue richieste di assistenza clienti. Vedi il volume dei ticket per negozio, lingua, tipo di richiesta e crea modelli per velocizzare le risposte.

Scelto da migliaia di venditori online grandi e piccoli

xSellco aiuta il nostro team di supporto clienti a rispondere a ogni messaggio in pochi secondi rendendoci più efficienti.
Non potremmo avere un'attività così solida oggi senza xSellco. Grandi marchi come Nike, Under Armour e Converse hanno fiducia che possiamo rappresentare bene i loro brand.
xSellco ci piace perché ci fa risparmiare un sacco di tempo. Abbiamo ridotto i tempi medi di risposta ai clienti dell'84%.
Consigliamo vivamente eDesk. Ti permette di avere una panoramica centralizzata di ogni aspetto delle prestazioni del team e ti consente di pianificare e programmare per i picchi di stagione.

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