I ticket di assistenza clienti vengono abbinati ai dati ordini di tutto ciò che vendi - tutto unificato in un semplice sistema che il tuo team adorerà
Riduci i tempi di supporto tenendo le cose personali
Gestisci il supporto clienti di tutti i tuoi canali di vendita con una dashboard intuitiva. Non dovrai più passare da una schermata di una canale all'altra. Porta tutto ciò che ti serve in una sola casella di posta che sai già come usare.
Vedi dettagli completi dell’ordine all’interno di ogni ticket di assistenza, collegando piattaforme di gestione eCommerce come Channel Advisor, Linnworks, BrightPearl e Skubana al tuo account eDesk.
Invia risposte personalizzate a domande comuni con un solo click. L'intelligenza artificiale di eDesk analizza le domande dei clienti e ti mostra dei messaggi prefissati in modo da poter rispondere in pochi secondi.
Rispondere alle richieste più comuni dei clienti in due clic utilizzando i modelli di messaggi personalizzabili di eDesk. Gli snippet velocizzano le tue risposte automatizzando i dati essenziali, come il nome del cliente, i dettagli dell'ordine, l’indirizzo di consegna e altro.
Sappiamo che fino al 5% delle domande di richiesta di fatturazione sono correlate a un ordine. Inviare una copia da un sistema finanziario come allegato può essere estremamente pericoloso. Per questo, abbiamo creato un sistema per allegare fatture one-click che realizza una copia della fattura per il pagamento.
Configura eDesk per rispondere a tutti i ticket mentre il supporto clienti non è attivo. O utilizzalo per rispondere a ticket specifici su prodotti o problemi in un certo lasso di tempo.
Apri il tuo negozio a nuovi clienti a livello internazionale. eDesk ti aiuta a far crescere la tua attività senza bisogno di operatori che parlino più lingue, permettendo al tuo team di comunicare in qualunque lingua.
Vedi dettagli completi dell’ordine all’interno di ogni ticket di assistenza, collegando piattaforme di gestione e-commerce come Channel Advisor, Linnworks, BrightPearl e Skubana al tuo account eDesk.
Assisti meglio i clienti con un flusso di lavoro collaborativo
Assegna l'operatore corrispondente a ogni richiesta, suddividi il carico di lavoro e aiuta il tuo team di assistenza clienti a eccellere.
Tagga gli altri membri del team per chiedere aiuta su qualsiasi ticket. Condividi con il tuo team informazioni su un cliente e sullo stato della sua richiesta.
Aggiungi i tuoi colleghi in un solo click! La tua società intera può collaborare per rispondere alle domande dei clienti in modo veloce e accurato.
Tutto ciò che ti serve per garantire l'organizzazione del tuo team e dei ticket
Il sistema basato su cartelle di xSellco ti aiuta a dare una priorità e a filtrare i messaggi in base a ordine, tipo di richiesta, lingua e altro.
Categorizza i tuoi messaggi in arrivo per mezzo di etichette per poter identificare rapidamente i problemi di assistenza più comuni. Imposta regole che si applicano automaticamente a un'etichetta e assegna operatori o richieste alle cartelle corrispondenti.
Soddisfa le aspettative dei clienti di tempi di risoluzione rapidi. Imposta il tuo target personale dei tempi di risposta o mantieni lo standard del Service Level Agreement di 24 ore del marketplace. La tua casella di posta in arrivo assegnerà la priorità ai tuoi messaggi in base al tempo rimasto per rispondere.
Ricevi un avviso se un tuo collega si sta occupando della stessa richiesta di un cliente.
L'accesso a caselle di posta, cartelle e report può essere limitato a specifici utenti.
Elimina la necessità che gli operatori accedano ai tuoi negozi per gestire l'assistenza. Controlla il livello di informazioni accessibile al tuo team in un'unica dashboard.
Cresci più rapidamente con gli strumenti informativi
Organizza e prepara il tuo team per gestire gli orari più affollati tipici del tuo e-commerce durante la settimana.
Analizza le metriche dei tempi di risposta per tipo di richiesta, agente e canale di vendita. Individua le tendenze e identifica le opportunità per migliorare la produttività del team.
Migliora la performance del team ogni settimana monitorando metriche chiave quali tempi di risposta e volume di messaggi per negozio, lingua, tipo di richiesta e altro.
Individua le tendenze delle tue richieste di assistenza clienti. Vedi il volume dei ticket per negozio, lingua, tipo di richiesta e crea modelli per velocizzare le risposte.