Assistenza connessa per l'e-commerce

Un unico semplice helpdesk per i venditori online

icon speed Rispondi più velocemente con le automazioni di xSellco

Guarda come Suzuki ha tagliato i propri tempi di assistenza dell'84% con xSellco


1 icon speed central

Dashboard centralizzata

Gestisti l'assistenza clienti da tutti i tuoi canali di vendita con un'unica dashboard intuitiva.

2 icon speed full order details

Dati completi dell'ordine

Rispondi più rapidamente con una visione completa del clienti e dei dati degli ordini, dello stato delle spedizioni e altro: proprio lì, all'interno di ciascun messaggio.

3 icon speed snippets

Modelli e snippet

Rispondere alle richieste più comuni dei clienti in due clic utilizzando i modelli di messaggi personalizzabili di eDesk. Gli snippet velocizzano le tue risposte automatizzando i dati essenziali, come il nome del cliente, i dettagli dell'ordine, l’indirizzo di consegna e altro.

4 icon speed auto responder

Risposta automatica

Soddisfa le aspettative dei clienti di risposte tempestive anche durante gli orari di punta dell'assistenza o negli orari di chiusura con risposte automatizzate. Non far mai aspettare un cliente.

5 icon speed auto translate

Traduzione automatica

Apri il tuo negozio a nuovi clienti a livello internazionale. eDesk ti aiuta a far crescere la tua attività senza bisogno di operatori che parlino più lingue, permettendo al tuo team di comunicare in qualunque lingua.

6 icon speed listings

Cataloghi

Vedi dettagli completi dell’ordine all’interno di ogni ticket di assistenza, collegando piattaforme di gestione e-commerce come Channel Advisor, Linnworks, BrightPearl e Skubana al tuo account eDesk.

icon multichannel Semplice helpdesk connesso per e-commerce

Centralizza le richieste dei clienti e gli ordini da tutte le tue piattaforme di e-commerce, siti e canali


integrazioni di e-commerce del software di help desk

Negozio online

Vendi sul tuo negozio online? eDesk integra tutti i principali software e piattaforme di e-commerce.

Piattaforme di e-commerce

eDesk è l’unico servizio di assistenza clienti che integra tutti i maggiori marketplace per aiutarti a far crescere la tua attività di e-commerce a livello nazionale e internazionale.

Social network

Assisti i tuoi clienti e proteggi la tua reputazione sui social network connettendo Facebook e Twitter al tuo helpdesk di e‑commerce.

Chat online

Trasforma i browser in acquirenti con la chat di eDesk. Rispondi alle richieste in tempo reale e migliora la fidelizzazione dei clienti. Presentati davanti ai tuoi clienti e guidali verso il completamento degli acquisti.

icon collaborate Collabora per l'assistenza

Assisti meglio i clienti con un flusso di lavoro collaborativo


il software del servizio clienti assegna i biglietti

Assegna i ticket

Assegna l'operatore corrispondente a ogni richiesta, suddividi il carico di lavoro e aiuta il tuo team di assistenza clienti a eccellere.

note interne del software del servizio clienti

Note interne

Tagga gli altri membri del team per chiedere aiuta su qualsiasi ticket. Condividi con il tuo team informazioni su un cliente e sullo stato della sua richiesta.

il software del servizio clienti aggiunge utenti

Utenti multipli

Aggiungi i membri del tuo team gratis con un solo clic! La tua intera azienda può collaborare alla risoluzione delle richieste dei clienti velocemente e con precisione.

icon organize white Automatizza i flussi di lavoro, risparmia tempo

Tutto ciò che ti serve per garantire l'organizzazione del tuo team e dei ticket


1 icon organize folder filter

Cartelle e filtri

Il sistema basato su cartelle di eDesk ti aiuta a stabilire le priorità e a filtrare i messaggi in base a ordine, tipo di richiesta, lingua e altro ancora.

2 icon organize labels rules

Etichette e regole

Categorizza i tuoi messaggi in arrivo per mezzo di etichette per poter identificare rapidamente i problemi di assistenza più comuni. Imposta regole che si applicano automaticamente a un'etichetta e assegna operatori o richieste alle cartelle corrispondenti.

3 icon organize priority inbox

Tempi di risposta mirati

Soddisfa le aspettative dei clienti di tempi di risoluzione rapidi. Imposta il tuo target personale dei tempi di risposta o mantieni lo standard del Service Level Agreement di 24 ore del marketplace. La tua casella di posta in arrivo assegnerà la priorità ai tuoi messaggi in base al tempo rimasto per rispondere.

4 icon organize collision detection 2

Rilevamento collisioni

Ricevi un avviso se un tuo collega si sta occupando della stessa richiesta di un cliente.

5 icon organize user permissions

Autorizzazioni utente

L'accesso a caselle di posta, cartelle e report può essere limitato a specifici utenti.

6 icon organize security

Sicurezza

Elimina la necessità che gli operatori accedano ai tuoi negozi per gestire l'assistenza. Controlla il livello di informazioni accessibile al tuo team in un'unica dashboard.

icon chart Prendi decisioni più intelligenti

Cresci più rapidamente con gli strumenti informativi

tempi di picco del software di assistenza clienti

Orari di punta dell'assistenza

Organizza e prepara il tuo team per gestire gli orari più affollati tipici del tuo e-commerce durante la settimana.

rapporti sulle prestazioni del software di assistenza clienti

Performance del team

Migliora la performance del team ogni settimana monitorando metriche chiave quali tempi di risposta e volume di messaggi per negozio, lingua, tipo di richiesta e altro.

report dei ticket del software di assistenza clienti

Volume dei ticket

Individua le tendenze delle tue richieste di assistenza clienti. Vedi il volume dei ticket per negozio, lingua, tipo di richiesta e crea modelli per velocizzare le risposte.

rapporti di risposta del software di assistenza clienti

Tempi di risposta

Analizza le metriche dei tempi di risposta per tipo di richiesta, agente e canale di vendita. Individua le tendenze e identifica le opportunità per migliorare la produttività del team.

Apprezzato da migliaia di venditori online

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