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I ticket di assistenza clienti vengono abbinati ai dati ordini di tutto ciò che vendi - tutto unificato in un semplice sistema che il tuo team adorerà

Un piano tariffario unico adatto a tutta la tua squadra

Paga mensile o annuale, puoi annullare quando vuoi.

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Per utente, al mese
Fatturate annualmente mensile

FAQ sul listino prezzi

Cos'è un helpdesk per eCommerce?

eDesk si integra con qualsiasi marketplace, negozio online e canale social, in modo che possa gestire vendite e supporto, tutto in unico posto. Inseriamo dettagli ordini e clienti proprio di fronte a te, in modo poter vendere di più e soddisfare i clienti con risposte più veloci e personalizzate.

Come funziona la prova gratis?

Durante il periodo di prova di eDesk ottieni accesso a tutte le funzionalità per 14 giorni. In ogni momento della prova, puoi scegliere un piano e pagare con carta di credito all'interno del tuo account.

Sono presenti dei pacchetti aggiuntivi?

Sì. Il "pro-pack" include integrazione API, traduzione automatica, chat, report aziendali. Per maggiori informazioni sul pro-pack contatta il reparto vendite.

Cosa succede ai miei dati al termine del periodo di prova?

Una volta terminato il periodo di prova, dati e configurazione restano intatti. Puoi accedere e selezionare un piano da acquistare per ottenere di nuovo l'accesso.

Quanto durano i contratti?

Puoi pagare mensilmente o annualmente. Nei contratti mensili, puoi interrompere, migliorare o ridurre il piano scelto quando vuoi.

Quali sconti sono disponibili?

Offriamo un prezzo scontato per abbonamenti annuali. Scegli "pagamento annuale" sopra per visualizzare lo sconto annuale.

Posso provare eDesk, Repricer e Feedback tutti insieme?

Sì. Puoi provare tutti i 3 prodotti individualmente.

Scelto da migliaia di venditori online grandi e piccoli

xSellco ci piace perché ci fa risparmiare un sacco di tempo. Abbiamo ridotto i tempi medi di risposta ai clienti dell'84%.
Non potremmo avere un'attività così solida oggi senza xSellco. Grandi marchi come Nike, Under Armour e Converse hanno fiducia che possiamo rappresentare bene i loro brand.
Consigliamo vivamente eDesk. Ti permette di avere una panoramica centralizzata di ogni aspetto delle prestazioni del team e ti consente di pianificare e programmare per i picchi di stagione.
xSellco ha rappresentato una delle decisioni più essenziali che abbiamo preso per il servizio clienti e l'assistenza è stata assolutamente fantastica dal primo giorno a oggi.

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