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Perché dovresti pagare di più quando la tua azienda ha successo?

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eDesk hai una prova gratuita di 14 giorni. Non sono richiesti dettagli della carta di credito.

FAQ sul listino prezzi

Cos'è un helpdesk per e‑commerce?

xSellco si integra con ogni marketplace, negozio online e canale social in modo che tu possa gestire vendite e assistenza, tutte nello stesso posto. Mettiamo il cliente e i dettagli dei suoi ordini davanti a te, affinché tu possa vendere di più e assicurare la soddisfazione dei tuoi clienti con risposte più veloci e personali.

Quale abbonamento devo scegliere?

Di norma, i nostri clienti ricevono 1 ticket ogni 9 ordini. Questo può aiutarti a calcolare il numero di ticket di cui hai bisogno. Perché non prenotare una demo durante la quale potrai chiedere a uno dei nostri esperti quale piano di abbonamento è più adatto alle tue esigenze?

Cos'è un ticket?

Un ticket viene aperto quando un cliente invia un messaggio al tuo team. Ogni ticket comprende il contatto iniziale e tutte le email che seguono fino alla risoluzione del problema. Le comunicazioni successive in merito al problema non sono conteggiate come ticket aggiuntivi. Inoltre i messaggi di sistema non sono ticket.

Posso aggiungere altri ticket al mio abbonamento?

Certamente! A seconda del tuo piano di abbonamento, possiamo aiutarti a scegliere la strada più economicamente conveniente per la tua azienda. Se scegli i piani di abbonamento Starter o Small, ti consigliamo di passare al piano di abbonamento superiore. Per i rivenditori con piano di abbonamento Medium o Large, puoi acquistare pacchetti da 2500 ticket per un periodo di 30 giorni.

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