L'helpdesk per e-commerce integrato numero 1 al mondo

Risparmia tempo e denaro. Migliore assistenza, maggiori vendite!

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Si integra con il tuo negozio online, con diversi marketplace e canali

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Tutta la tua assistenza clienti e-commerce in un solo posto

XSellco Fusion è l'helpdesk per e-commerce che centralizza le richieste di assistenza clienti dal tuo sito di e-commerce, dalle piattaforme come Amazon, eBay, Walmart, Newegg e Allegro, nonché dai tuoi canali social all'interno di un'unica interfaccia facile da usare.

eCommerce Customer Support Integrations

Fusion mette le informazioni che ti servono esattamente davanti a te, aiutandoti a rispondere velocemente e con precisione, nonché fornendo ai tuoi clienti la migliore assistenza.

I vantaggi di XSellco Fusion


L'helpdesk per e-commerce numero 1

Gestisci grandi volumi di assistenza clienti dal tuo sito e su più canali online utilizzando un unico pannello di controllo intuitivo. Distribuisci le richieste di assistenza a tutti i membri del team oppure assegna determinate richieste a persone specifiche.

Help Desk for eCommerce Selling

Rispondi più velocemente

XSellco Fusion non si limita a gestire i ticket di assistenza al cliente: mette a tua disposizione i dati per aiutarti a rispondere rapidamente e con precisione. Dati del prodotto e dell'ordine, informazioni di consegna e comunicazioni precedenti sono automaticamente associate alle richieste in arrivo in modo da poter rispondere senza cercare altrove. Fusion dimezza i tempi di assistenza!

Order Details Help Desk

Prendi decisioni consapevoli

I report di Fusion ti danno la possibilità di analizzare le tendenze delle tue richieste di assistenza clienti, in modo da potersi concentrare sulle aree che necessitano di un miglioramento. Acquisisci informazioni con dati preziosi che misurano la performance del tuo team e del marketplace. Prendi decisioni aziendali intelligenti basate sui fatti.

eCommerce Analytics

Espanditi a livello internazionale

XSellco Fusion traduce i messaggi in arrivo nella tua lingua preferita, permettendoti di rispondere e quindi ritraducendo il messaggio prima di inviarlo. Ciò consente di ampliare le zone di vendita senza bisogno di personale di assistenza madrelingua.

Auto Translation eCommerce Help Desk

Lasciamo che i nostri numeri parlino per noi

9500+
Utenti soddisfatti
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Integrazioni
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Messaggi gestiti
50+
Lingue

 

"Il nostro team apprezza l'Helpdesk di XSellco perché ci fa risparmiare un sacco di tempo. Non siamo più costretti ad andare in cerca dell'ordine o delle informazioni sulla spedizione. Tutto è già direttamente davanti ai nostri occhi e ci permette di essere molto più produttivi. Abbiamo ridotto i nostri tempi medi di risposta ai clienti dell'84 percento."

Natalie Goddard, Responsabile e-commerce

Risparmia tempo e vendi di più con il nostro helpdesk multicanale

XSellco Fusion è fornito con una prova gratuita di 14 giorni.
Non sono richiesti i dati della carta di credito.

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