Supportare i tuoi clienti ovunque si trovino

Risparmia tempo e denaro, offrendo un supporto migliore e vendendo di più!

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4,500+ Utenti Felici
3,000,000+ Messaggi gestiti ogni mese
60+ Integrazioni
50+ Lingue

Il 1' Helpdesk per l'eCommerce

Gestire grandi volumi di assistenza clienti dal tuo sito e su più canali on-line utilizzando un unico pannello di controllo facile da usare. Fornire sostegno a tutti i membri del team o assegnare le richieste solo a membri specifici.

Rispondere piú velocemente

XSellco Fusion non si limita a gestire i ticket di supporto del cliente - mette i dati a portata di mano per aiutarvi a rispondere rapidamente e con precisione. Prodotto e ordine dei dati, informazioni di consegna, e le comunicazioni precedenti vengono automaticamente associate alle richieste in entrata in modo da poter rispondere senza dover cercare altrove. Fusion riduce i tempi di supporto a metà!


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Risposte Automatizzate in un Solo Click

Utilizzare i modelli dei messaggi creati per supportare i clienti e gli SmartTags per velocizzare le risposte. XSellco Fusion saprà anche suggerire quale modello di messaggio utilizzare per soddisfare la richiesta del cliente. Inoltre, Fusion può rispondere automaticamente alle richieste senza richiedere alcun intervento da parte del personale.

Rispondere ai clienti da diverse piattaforme

Integrazioni all'interno delle piattaforme dei social come Twitter e Facebook consentono di interagire con i clienti e di rispondere a qualsiasi domanda o lamentele sui loro canali social preferiti dall'interno XSellco Fusion.

Rispondere nella Stessa Lingua

XSellco Fusion traduce i messaggi in arrivo nella vostra lingua preferita - consente di rispondere e poi di ri-tradurre lo stesso prima del suo invio. Ciò consente di estendere i territori di vendita senza bisogno del supporto madrelingua.

Report approfonditi

Attraverso le risposte dei ticket & al personale che ne occupa é possibile analizzare i tipi di ticket che si stanno ricevendo e misurare quanto bene sta lavorando il personale, permettendoti di concentrarsi di piú sulle aree da migliorare. Vendere un prodotto che richiede molto supporto, ma non può misurarlo? XSellco Fusion è qui per aiutarvi.

Superare i livelli di servizio dei diversi canali

Vendere su Amazon, eBay o altri mercati? Bisogna sapere che mantenendo le linee guida di risposta nei tempi stabiliti e possibile vendere di più. XSellco Fusion ti permette di tenere sotto controllo il tempo di risposta ai messaggi in modo da non rispondere in ritardo e mantenere allo stesso tempo la valutazione del venditore alta.

Accedi Ovunque

Fusion Mobile ti permette di gestire il supporto clienti in qualsiasi momento, ovunque tu ti trovi. Questo vuol dire che sarai in grado di risolvere ogni richiesta in maniera più veloce ed efficiente.

Un Solo Account per Molteplici Canali di Vendita

XSellco Fusion supporta molteplici canali e integrazioni, in modo che tu possa avere tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico programma.

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Rispondere piú velocemente ai messaggi

Con il facile utilizzo dei modelli di messaggi e degli smart tag creati, é possibile automatizzare rapidamente le risposte piu comuni alle richieste dei clienti e ridurre il tempo di risposta del 46%.

Negative Feedback
  • I modelli di messaggi creati possono migliorare la vostra efficienza e potranno essere utilizzati per le risposte piú frequenti. Con un solo clic verrá inviata la risposta.
  • Gli SmartTags rendono le risposte più veloci e più personali dando accesso immediato ai dati dei clienti come il nome del cliente e l'ID ordine. Basta inserire il simbolo #cancelletto nel messaggio di risposta e le opzioni disponibili saranno visualizzate automaticamente.

Ampia gamma di Integrazioni

Dimenticatevi di controllare ed accedere in multipli sistemi e account. Con le integrazioni ad Amazon, eBay, Shopify, Magento, PrestaShop, WooCommerce, BigCommerce, Linnworks, Brightpearl, ChannelAdvisor, Allegro solo per citarne alcuni, così come integrazioni sui social come Facebook e Twitter, e piú facile connettersi e gestire tutto il vostro supporto clienti attraverso XSellco Fusion.

Fusion

Organizza la tua casella di posta

  • XSellco Fusion filtra automaticamente, organizza e ordina grandi volumi di messaggi inviati dai clienti e consente di assegnare i ticket senza soluzione a cartelle specifiche e ad agenti di supporto - Fusion si assicura che la vostra casella di posta sia organizzata in modo chiaro e veloce.
  • Offre un accesso veloce ai ticket ricevuti, alle cartelle e le regole create semplificano la posta in arrivo e migliorarano il rendimento del supporto fornito ai clienti.
Fusion

Collaborazione

XSellco Fusion è perfetto per i team di qualsiasi dimensione. É possibile collaborare con i membri del team, delegare, assegnare e risolvere rapidamente i ticket insieme. Si possono aggiungere note interne ed inviare e-mail esterne per una comunicazione piú chiara quando si condividono i ticket con il resto del team.

Fusion

Garantito e sicuro

Protegge le password dell'account, cosí come tutte le informazioni importanti sui clienti. Con le potenti impostazioni amministrative di XSellco Fusion, é possibile creare account con accessi limitati per i membri del team in modo da poter controllare cosa far visualizzare agli utenti.

Con la nostra piattaforma sicura AWS, vengono tutelati i dati dei clienti e le informazioni degli ordini in ogni momento.

Fusion

XSellco Fusion offre una prova gratuita di 14 giorni. Non é necessaria nessuna informazione sulla carta di credito.

€26/al mese per utente
Pagamento Annuale

Save 10%

€29 /al mese per utente con pagamento mensile

Prezzi per utente su misura del vostro budget
  • Illimitato numero di ticket
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  • Modelli di Risposta
  • SmartTags
  • Traduzioni in altre lingue automatizzate
Tutto per un prezzo basso di soli €26 per utente
È richiesto un minimo di 3 utenti
Abbiamo vari piani per soddisfare le tue esigenze! Apprezziamo l'arrivo di imprese di diverse tipologie e dimensioni. Ecco perché abbiamo una gamma di piani adattabili alle piccole e grandi imprese, ed a tutto ciò che c'è in mezzo. Contattaci sentiti libero di chiedere se hai delle domande o richieste riguardanti i nostri piani, o se vuoi solo un preventivo.

PROVA SUBITO GRATIS PER 14 GIORNI
I prezzi non includono la VAT e altre tasse di vendita.

Domande Frequenti

Cosa viene conteggiato come Ticket?
Ogni Ticket include il messaggio iniziale e tutte le e-mail successive relazionate con la risoluzione del problema.
Vengo bloccato se eccedo il mio limite?
Non bloccheremo mai il suo account! Un messaggio di avviso verrá visualizzato quando sarete vicini al vostro limite, i messaggi in arrive potranno essere sempre visualizzati. Gli aggiornamenti sono immediati, ma si può anche rispondere ai messaggi al di fuori di Fusion.
In cosa consiste l’opzione Illimitata?
Vogliamo aiutarti a far crescere la tua attività. Darti accesso alle funzionalità complete di Fusion è conveniente per entrambe le parti!
Ho capito bene? Ricevo le informazioni dell’ordine insieme alle mie e-mail?
Certo che si! Fusion ti informa su cosa ha ordinato il tuo cliente, quando è stato spedito l’ordine, quando dovrebbe essere consegnato….e molto di più. Ogni informazione è li a portata di mano ogni volta che ne hai bisogno.
Di quanti Ticket ho bisogno?
Il conteggio dei ticket varia a seconda della complessità dei tuoi prodotti, noi di solito pensiamo che i clienti abbiano bisogno da circa 1.000 a 1.500 ticket per agente di supporto che lavori a tempo pieno. Al termine della prova noi vi consiglieremo un piano che si adatti al vostro business.
Le E-mail di spam vengono conteggiate?
Se si contrassegna una e-mail come spam, non sarà conteggiata.
Cosa succede se decido di non comprare Fusion?
Tutti i messaggi in entrata e in uscita saranno ancora disponibili in Amazon ed in eBay alla fine del periodo di prova. Si possono inviare copie delle email ricevute direttamente al Vostro indirizzo email.
Troppo bello per essere vero?!
E invece è proprio cosi! Il pagamento è mensile e la sottoscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Sappiamo quanto sia importante avere una valutazione alta nei feedback per gestire un’attività di vendita online di successo e facciamo il possibile per aiutare i commercianti a raggiungere questo obiettivo. Inizia senza impegni ad utilizzare la Versione di Prova e ti renderai conto da solo di quanto tempo e denaro puoi risparmiare grazie ad XSellco Fusion.

Nessuna installazione, costi di set-up, o impegni

Nessun impegno di contratto a lungo termine. É possibile Aggiornare / Retrocedere o Annullare il servizio in qualsiasi momento.

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