Fusion è la soluzione di helpdesk online integrata
realizzata da esperti di e-commerce per le aziende di e-commerce.

Quando si parla di vendere online, XSellco Fusion è uno strumento di helpdesk superiore rispetto a Freshdesk. Con le integrazioni con tutte le maggiori piattaforme e soluzioni di e-commerce come standard, le aziende di vendita online possono gestire l'assistenza clienti per tutti i propri canali di vendita in un unico posto: XSellco Fusion.

Semplifica la tua assistenza clienti oggi stesso scegliendo XSellco Fusion.

Prova Fusion adesso

XSellco Fusion è fornito con una prova gratuita di 14 giorni.
Non sono richiesti i dati della carta di credito.
XSellco Fusion eCommerce Help Desk

Confronto delle caratteristiche

XSellco Fusion è l'unica soluzione di helpesk a essere integrata con tutti i maggiori marketplace. I venditori vedono tutte le comunicazioni dei clienti, i dati degli ordini, delle spedizioni e dei clienti attraverso un unico helpdesk centralizzato, che consente loro di risparmiare tempo, offrendo un'assistenza migliore al cliente.

Integrazioni dei marketplace di e-commerce Fusion Freshdesk
Amazon
eBay
Walmart
NewEgg
Sears
Allegro

* Gli utenti devono pagare una terza parte per questa funzionalità a partire da $49 (USD) per 250 ticket


XSellco Fusion è integrato con tutte le maggiori soluzioni di e-commerce e ne aggiungiamo continuamente di nuove con la costante evoluzione del mercato delle soluzioni di vendita online.

Integrazioni con soluzioni per e-commerce Fusion Freshdesk
Magento App
Shopify App
Bigcommerce App
WooCommerce App
Prestashop

Gli utenti di XSellco Fusion possono vedere i dati degli ordini e dei clienti dall'interno della loro piattaforma Enterprise con un solo clic.

Integrazioni delle piattaforme enterprise di e-commerce Fusion Freshdesk
Linnworks
BrightPearl
ChannelAdvisor
Skubana

Integrazioni dei social network Fusion Freshdesk
Facebook
Twitter

XSellco Fusion offre tutte le funzionalità essenziali che ti aspetti da uno dei maggiori strumenti di helpdesk.

Funzioni di base di helpdesk Fusion Freshdesk
Risposte automatiche/preconfezionate
Rilevamento collisione operatori
Crea regole e azioni
Email di notifica automatiche
Traduzione automatica (preinstallata)
Modelli
Unisci conversazioni
Note interne
Permessi utente
Azioni in blocco
Layout delle email personalizzato

Report della performance del team
Etichette/Tag

App (iPhone)

Prova Fusion adesso

Non sono richiesti i dati della carta di credito.


"Da quando abbiamo cominciato a usare Fusion, abbiamo notato un aumento della fidelizzazione dei clienti, tempi di risoluzione più rapidi e un incremento delle vendite generate su tutte le nostre piattaforme di e-commerce."

Facci una domanda!