L'unico helpdesk connesso
studiato per i venditori online

Ecco il nostro confronto con altri helpdesk

Helpdesk connesso per e-commerce

xSellco è l'unico helpdesk di assistenza clienti fatto per l'e-commerce. Collega vendite e assistenza di ciascun marketplace e negozio online su cui vendi, compresi Amazon, eBay, Shopify, Allegro, BigCommerce, Facebook e Twitter. Con xSellco, puoi aggiungere gratuitamente membri del team illimitati che collaborano alla gestione dei ticket!

xSellco è un'alternativa decisamente più conveniente a Zendesk e fornisce tutte le funzioni essenziali di una soluzione di helpdesk enterprise a un costo inferiore. Il suo sistema di ticketing chiede ancora ai clienti "digita la tua risposta sopra a questa riga". xSellco applica un approccio più umano all'assistenza trattando i clienti come persone, non come ticket.

illustration helpdesk features multichannel

Aggiungi membri del team illimitati su xSellco gratis!

Come iniziare

Connesso ai tuoi marketplace

Cresci su scala internazionale con la traduzione automatica

Dovunque tu venda online, xSellco ti connette con tutti i tuoi marketplace in modo che tu possa vedere gli ordini e assistere i tuoi clienti, tutto nello stesso posto. Gestisci le richieste di assistenza per Amazon, eBay, Walmart, Allegro, Sears, Newegg e altro ancora. xSellco comprende una funzione di traduzione automatica che ti aiuta a far crescere la tua attività su scala internazionale senza bisogno di assumere operatori multilingue.

Risparmia tempo e vendi di più con i dati del cliente e dell'ordine sempre davanti a te all'interno di una dashboard semplice e intuitiva.

xSellco Helpdesk Zendesk
Completa integrazione con Amazon Parziale *
Completa integrazione con eBay Parziale *
Walmart
NewEgg
Sears
Allegro
Mirakl
Fnac
Cdiscount
Bonanza
Priceminister
Tesco

* Gli utenti devono pagare una terza parte per questa funzionalità a partire da $49 (USD) per 250 ticket

Connesso ai tuoi carrelli

Trasforma i browser in browser con chat online gratuita!

Connetti il tuo helpdesk xSellco a Shopify, BigCommerce, Magento, Prestashop e altro, per poter offrire assistenza di alto livello ai tuoi acquirenti online. Aggiungi la chat online al tuo negozio online gratis con il tuo abbonamento xSellco!

xSellco Helpdesk Zendesk
Magento App
Shopify App
Bigcommerce App
WooCommerce
Prestashop

Connesso al tuo software logistico e di magazzino

Tutto ciò che ti serve a portata di mano

Vedi i dati degli ordini e dei clienti dal tuo inventario, software logistico o di monitoraggio, all'interno di ogni richiesta di un cliente, per poter rispondere velocemente e precisamente.

xSellco Helpdesk Zendesk
Linnworks
BrightPearl
ChannelAdvisor
Skubana

Connesso ai tuoi social media

Assisti i clienti dovunque tu venda in rete

Non perderti mai un messaggio dai tuoi clienti sulle piattaforme dei social network. Gestisci le richieste dei clienti per i tuoi account di Facebook e Twitter all'interno del tuo helpdesk.

xSellco Helpdesk Zendesk
Facebook
Twitter

Funzioni di base di helpdesk

xSellco offre tutte le funzioni essenziali che puoi aspettarti da uno dei principali strumenti di helpdesk.

xSellco Helpdesk Zendesk
Risposte automatiche/preconfezionate
Rilevamento collisione operatori
Crea regole e azioni
Email di notifica automatiche
Traduzione automatica (preinstallata)
Modelli
Unisci conversazioni
Note interne
Permessi utenti

Azioni in blocco
Layout delle email personalizzato

Report della performance del team
Etichette/Tag

App (iPhone)

Apprezzato da migliaia di venditori online

Emoziona i tuoi clienti con il miglior servizio di assistenza

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