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Listino prezzi xSellco Helpdesk

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Principiante
€69 €77
al mese
500
ticket di assistenza
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Small
€199 €221
al mese
2,000
ticket di assistenza
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Large
€589 €654
al mese
8,000
ticket di assistenza
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FAQ sul listino prezzi

Cos'è un helpdesk per e‑commerce?

xSellco si integra con ogni marketplace, negozio online e canale social in modo che tu possa gestire vendite e assistenza, tutte nello stesso posto. Mettiamo il cliente e i dettagli dei suoi ordini davanti a te, affinché tu possa vendere di più e assicurare la soddisfazione dei tuoi clienti con risposte più veloci e personali.

Quale abbonamento devo scegliere?

Di norma, i nostri clienti ricevono 1 ticket ogni 9 ordini. Questo può aiutarti a calcolare il numero di ticket di cui hai bisogno. Perché non prenotare una demo durante la quale potrai chiedere a uno dei nostri esperti quale piano di abbonamento è più adatto alle tue esigenze?

Cos'è un ticket?

Un ticket viene aperto quando un cliente invia un messaggio al tuo team. Ogni ticket comprende il contatto iniziale e tutte le email che seguono fino alla risoluzione del problema. Le comunicazioni successive in merito al problema non sono conteggiate come ticket aggiuntivi. Inoltre i messaggi di sistema non sono ticket.

Posso aggiungere altri ticket al mio abbonamento?

Certamente! A seconda del tuo piano di abbonamento, possiamo aiutarti a scegliere la strada più economicamente conveniente per la tua azienda. Se scegli i piani di abbonamento Starter o Small, ti consigliamo di passare al piano di abbonamento superiore. Per i rivenditori con piano di abbonamento Medium o Large, puoi acquistare pacchetti da 2500 ticket per un periodo di 30 giorni.

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