Sosteniamo gli e‑commerce
dai primi passi all'impresa

Abbiamo un piano di abbonamento su misura per il tuo budget

Addebitiamo per ticket di supporto, non per utente

Paga lo stesso se hai 5 utenti o 50

Listino prezzi xSellco Helpdesk

Fatturazione mensile
Fatturazione annuale Risparmia il 10%

Dividi i tuoi ordini mensili di 10 per avere un'idea approssimativa di quale pacchetto acquistare.
Se ricevi 15.000 ordini al mese, scegli il pacchetto piccolo: 2.000 biglietti dovrebbero essere abbondanti.

Biglietti di supporto mensili
  • Utenti
  • Canali di vendita
  • Modelli illimitati
  • snippets illimitati
  • Assistenza via email
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza in chat online
  • Traduzioni illimitate
  • Integrazioni con i social media
  • Live chat per negozio online
  • Risposte automatizzate
  • Analisi delle vendite e della performance
Principiante
€69 €77
al mese
500
  • Utenti illimitati
  • Canali di vendita illimitati
  • Modelli illimitati
  • snippets illimitati
  • Assistenza via email
  • Traduzioni illimitate
  • Integrazioni con i social media
  • Live chat per negozio online
  • Risposte automatizzate
  • Analisi delle vendite e della performance
Small
€199 €221
al mese
2,000
  • Utenti illimitati
  • Canali di vendita illimitati
  • Modelli illimitati
  • snippets illimitati
  • Assistenza via email
  • Traduzioni illimitate
  • Integrazioni con i social media
  • Live chat per negozio online
  • Risposte automatizzate
  • Analisi delle vendite e della performance
Large
€699 €777
al mese
8,000
  • Utenti illimitati
  • Canali di vendita illimitati
  • Modelli illimitati
  • snippets illimitati
  • Assistenza via email
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza in chat online
  • Traduzioni illimitate
  • Integrazioni con i social media
  • Live chat per negozio online
  • Risposte automatizzate
  • Analisi delle vendite e della performance
Comincia la tua prova gratuita oggi stesso

xSellco è fornito con una prova gratuita di 14 giorni. Non sono richiesti i dati della carta di credito.

FAQ sul listino prezzi

Cos'è un helpdesk per e‑commerce?

xSellco si integra con ogni marketplace, negozio online e canale social in modo che tu possa gestire vendite e assistenza, tutte nello stesso posto. Mettiamo il cliente e i dettagli dei suoi ordini davanti a te, affinché tu possa vendere di più e assicurare la soddisfazione dei tuoi clienti con risposte più veloci e personali.

Quale abbonamento devo scegliere?

Di norma, i nostri clienti ricevono 1 ticket ogni 9 ordini. Questo può aiutarti a calcolare il numero di ticket di cui hai bisogno. Perché non prenotare una demo durante la quale potrai chiedere a uno dei nostri esperti quale piano di abbonamento è più adatto alle tue esigenze?

Cos'è un ticket?

Un ticket viene aperto quando un cliente invia un messaggio al tuo team. Ogni ticket comprende il contatto iniziale e tutte le email che seguono fino alla risoluzione del problema. Le comunicazioni successive in merito al problema non sono conteggiate come ticket aggiuntivi. Inoltre i messaggi di sistema non sono ticket.

Posso aggiungere altri ticket al mio abbonamento?

Certamente! A seconda del tuo piano di abbonamento, possiamo aiutarti a scegliere la strada più economicamente conveniente per la tua azienda. Se scegli i piani di abbonamento Starter o Small, ti consigliamo di passare al piano di abbonamento superiore. Per i rivenditori con piano di abbonamento Medium o Large, puoi acquistare pacchetti da 2500 ticket per un periodo di 30 giorni.

Apprezzato da migliaia di venditori online

Comincia a vendere in modo più intelligente da oggi

Come iniziare
Facci una domanda!