Con buone valutazioni si possono ottenere piú vendite!

Migliora le tue valutazioni del venditore attraverso i feedback richiesti su Amazon ed eBay.

Comincia Subito la tua Prova Gratuita
2,000+ Utenti felici
1,400,000+ Feedback richiesti ogni mese
700,000+ Valutazioni a 5 Stelle ricevute ogni mese

Trasforma i Feedback in Vendite

High5 aiuta i venditori ad incoraggiare attivamente la richiesta dei feedback in maniera più positiva, con una maggiore e rapida crescita delle vendite e maggiori ricavi.

Feedback su misura del cliente

Richiedi i feedback sui prodotti giusti, dai clienti giusti, al momento giusto. Si possono personalizzare le richieste di feedback per SKU, tipo di prodotto, puntualità delle consegne, destinazione, e molto altro ancora.

É possibile inviare le recensioni in modo automatico

Automatizzare le richieste di feedback con High5. Lascia XSellco prendersi cura di tutto il resto.

Ottimizza le tue risposte

Imposta High5 per inviare i tuoi messaggi in un momento particolare della giornata in cui gli acquirenti sono più propensi a leggere ed agire alla richiesta dei feedback.

Amazon
Ebay

L'Unico Sistema di gestione feedback per Amazon ed eBay

High5 vi permette di richiedere e gestire i feedback di tutti i vostri MarketPlaces di Amazon e eBay senza nessun costo aggiuntivo.

US
GB
CA
DE
ES
FR
IT
JP
MX
IN

Cosa può fare High5 per voi?

  • Automatizza i feedback sui veditori o le richieste sulle recensioni dei prodotti
  • Offre la possibilitá di personalizzare i tuoi messaggi in base al nome del prodotto, il genere, SKU, ASIN, il metodo di spedizione, ecc.
  • Mantieni il controllo della lista dei prodotti che sono piú fragili o che hanno una maggiore probabilitá di ricevere recensioni negative.
  • Proteggere le vostre recensioni escludendo le richieste in cui la consegna del prodotto era in ritardo.
  • Possibilità di scegliere quando verrà inviato il messaggio, in base a quando l'ordine è stato effettuato o inviato.
  • É possibile personalizzare le tue mail e programmare la spedizione a un momento della giornata in cui si pensa che gli acquirenti siano piú propensi a leggere e reagire alla vostra richiesta di feedback.
  • Il Pannello di controllo vi permette di visualizzare e monitorare lo stato dei feedback e la valutazione ottenuta dal venditore.
  • High5 soddisfa tutti i requisiti di conformità richiesti da Amazon ed eBay per la gestione feedback.

XSellco High5 offre una prova gratuita di 28 giorni. Non é necessaria nessuna informazione sulla carta di credito.


Basic

€39 /Mensile
pagamento annuale
  • 5,000 e-mail

Professional

€89 /Mensile
pagamento annuale
  • 25,000 e-mail

Premium

€179 /Mensile
pagamento annuale
  • 60,000 e-mail
I prezzi non includono la VAT e altre tasse di vendita.

Domande Frequenti

Perché inviare richieste via email?
Non sono molti gli acquirenti che si prendono la briga di lasciare un feedback dopo un acquisto; è stato inoltre rilevato che solo 1 compratore su 10 di Amazon lascia una recensione senza averne ricevuto richiesta. Richieste di feedback ben formulate e tempestive possono migliorare notevolmente il numero e la qualità del feedback che si tradurranno a loro volta in valutazioni migliore del venditore ( aumento del rating).
Verranno rimossi tutti i feedback negativi?
Non possiamo garantirvi che tutti i feedback negativi saranno rimossi, questo dipende solamente dall'esperienza personale del cliente. Vi forniamo gli strumenti per essere in grado di identificare ed interagire con i clienti che hanno avuto un'esperienza negativa, consentendoti di risolvere il problema tempestivamente.
Ci sono cose che non posso fare?
È possibile inviare ai propri clienti i messaggi che si desiderano nel rispetto di alcune limitazioni imposte Amazon, che non consente, per esempio, di includere link o riferimenti a siti Web al di fuori di Amazon, indirizzi di posta elettronica o messaggi a scopo promozionale nel testo del messaggio.
Posso inviare più di una mail ai clienti?
Si. Puoi impostare una catena di email verso un cliente che ha comprato un oggetto specifico. Per esempio: se qualcuno ha comprato un oggetto complicato con il quale potrebbe non avere dimestichezza, potresti inviare prima un'email con le istruzioni e poi richiedere il feedback.
Questo sistema va contro le politiche di Amazon o eBay?
Niente affatto. Siamo una società partner di sviluppo software riconosciuta da Amazon e eBay,e come tale i nostri software sono perfettamente in linea con i criteri di utilizzo stabiliti sia da Amazon che eBay.
Posso chiedere feedback per ordini FBA?
Certo. Vi consentiamo di sfruttare l’ottimo servizio fornito dal programma FBA di Amazon che supporta completamente gli ordini FBA.
Quando vengono spedite le mie mail?
Questo è interamente a vostra discrezione. Potete gestire questa funzione nelle impostazioni dell’account dove è anche possibile programmare o ritardare l’invio.
Posso creare le mie proprie email?
Assolutamente si. Avete la libertá di creare e scrivere tutte le mail, e di impostare messaggi diversi di posta elettronica usando criteri diversi. Questo vi concede massima libertá nel personalizzare le vostre e-mail.
L'Unico Sistema di gestione feedback che lavora con Amazon ed eBay

Si integra perfettamente con XSellco Fusion HelpDesk

Comincia La Tua Prova Gratuita di 28 Giorni
Inviaci le tue domande!