Supporto

Sappiamo che il successo di un prodotto è dato anche da un eccellente servizio di assistenza. A riprova di ciò, ecco alcune informazioni sul tipo di assistenza che offriamo:

Cosa offre il nostro sistema di Supporto:

  • La piattaforma XSellco fornisce avvisi/allerte utili in caso di problemi su eBay o Amazon, per consentirti di individuarne velocemente le cause e risolverli.
  • Accesso per vedere la cronologia completa dei ticket
  • Puoi inviare i ticket tramite e-mail, siti web o per telefono
  • Misuriamo e pubblichiamo i risultati delle nostre prestazioni di assistenza. Ti aggiorniamo sui tempi di risposta, sugli orari di chiusura, misuriamo il livello di soddisfazione dei clienti e pubblichiamo il risultato dei sondaggi.
  • Pubblichiamo le statistiche sui tempi di funzionamento delle applicazioni
  • Ci avvaliamo di un database di esperienze dei clienti e di un forum di discussione dove i clienti possono scambiare idee e parlare delle migliori pratiche con gli altri utenti.




Inviaci le tue domande!