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Paga mensile o annuale, puoi annullare quando vuoi.

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3 utenti per pacchetto
€199€259 al mese

Gestisci e risolvi i ticket dei clienti
in la metà del tempo

€79€99
Per utente, al mese
Fatturate annualmente mensile

FAQ sul listino prezzi

Cos'è un helpdesk per eCommerce?

eDesk si integra con qualsiasi marketplace, negozio online e canale social, in modo che possa gestire vendite e supporto, tutto in unico posto. Inseriamo dettagli ordini e clienti proprio di fronte a te, in modo poter vendere di più e soddisfare i clienti con risposte più veloci e personalizzate.

Come funziona la prova gratis?

Durante il periodo di prova di eDesk ottieni accesso a tutte le funzionalità per 14 giorni. In ogni momento della prova, puoi scegliere un piano e pagare con carta di credito all'interno del tuo account.

Sono presenti dei pacchetti aggiuntivi?

Sì. Il "pro-pack" include integrazione API, traduzione automatica, chat, report aziendali. Per maggiori informazioni sul pro-pack contatta il reparto vendite.

Cosa succede ai miei dati al termine del periodo di prova?

Una volta terminato il periodo di prova, dati e configurazione restano intatti. Puoi accedere e selezionare un piano da acquistare per ottenere di nuovo l'accesso.

Quanto durano i contratti?

Puoi pagare mensilmente o annualmente. Nei contratti mensili, puoi interrompere, migliorare o ridurre il piano scelto quando vuoi.

Quali sconti sono disponibili?

Offriamo un prezzo scontato per abbonamenti annuali. Scegli "pagamento annuale" sopra per visualizzare lo sconto annuale.

Posso provare eDesk, Repricer e Feedback tutti insieme?

Sì. Puoi provare tutti i 3 prodotti individualmente.

  • Repricing
  • Canali
  • Monitoraggio dei concorrenti
  • Assistenza
  • Report della performance dei prodotti
  • Seminario individuale di repricing
  • Predittore Buy Box
  • Repricing basato sul margine netto
  • Analisi dei dati di redditività
  • Calendario
  • Replicatore
Basic
al mese
2,500
Prodotti
  • Ogni ora Repricing
  • Tre Canali
  • 24 ore Monitoraggio dei concorrenti
  • Standard Assistenza
  • Report della performance dei prodotti
  • Pagato Seminario individuale di repricing
Ultimate
al mese
250,000
Prodotti
  • Immediata Repricing
  • Illimitato Canali
  • 30 giorni Monitoraggio dei concorrenti
  • Priorità 24/7 Assistenza
  • Report della performance dei prodotti
  • Gratis Seminario individuale di repricing
  • Predittore Buy Box
  • Repricing basato sul margine netto
  • Analisi dei dati di redditività
  • Calendario
  • Replicatore
Extreme
al mese
1,000,000
Prodotti
  • Immediata Repricing
  • Illimitato Canali
  • 30 giorni Monitoraggio dei concorrenti
  • Priorità 24/7 Assistenza
  • Report della performance dei prodotti
  • Gratis Seminario individuale di repricing
  • Predittore Buy Box
  • Repricing basato sul margine netto
  • Analisi dei dati di redditività
  • Calendario
  • Replicatore
Comincia la tua prova gratuita oggi stesso

Repricer viene fornito con una prova gratuita di 14 giorni. Non sono richiesti dettagli sulla carta di credito.

FAQ sul listino prezzi

Perché fare il repricing con xSellco?

xSellco ti aiuta a vincere la Buy Box di Amazon e a rimanere competitivo 24/7. Esegui il repricing in tempo reale e reagisci più rapidamente alle variazioni di prezzo rispetto ai tuoi concorrenti. Usando gli strumenti informativi e il monitoraggio dei concorrenti, puoi impostare regole relative ai concorrenti che ti aiutano a conquistare la Buy Box e a vendere di più a prezzi più alti. Con il piano di abbonamento Ultimate, puoi approfittare del repricing sul margine netto, una funzione esclusiva di xSellco.

Quale abbonamento devo scegliere?

xSellco gestisce 7 miliardi di variazioni prezzo ogni mese. Il nostro pacchetto più venduto Plus include il repricing istantaneo. Il pacchetto Basic reagisce entro un'ora. Le tue esigenze in relazione al pacchetto di repricing possono dipendere da ciò che vendi e quando. Assicurati un vantaggio sui tuoi concorrenti con una seduta gratuita di un'ora con un esperto di Amazon abbonandoti a xSellco. Ti istruiremo sulle funzioni importanti e ti aiuteremo a incrementare l'efficienza del repricing.

Cosa sono gli EPM (Eventi al minuto)?

EPM (eventi al minuto) si riferisce al volume di eventi che xSellco elaborerà in relazione ai tuoi codici articolo al minuto. Un evento viene attivato quando uno dei tuoi concorrenti modifica un prezzo su un prodotto in competizione. xSellco analizza ogni singolo evento che Amazon rileva e reagisce se è necessaria una variazione del prezzo.

Posso aggiungere più eventi di repricing al mio abbonamento?

xSellco permette di aggiungere pacchetti di EPM al tuo abbonamento di base, in modo da continuare a eseguire il repricing in tempo reale. Un abbonamento standard a xSellco comprende 600 EPM. In linea di massima, questo generalmente è un volume sufficiente per un normale venditore. Per chi vende su più canali Amazon, questo quantitativo è suddiviso su tutti i canali.

  • Marketplace illimitati
  • Richieste di feedback automatizzate
  • Modelli e snippet
  • Recensioni del venditore e del prodotto
  • Gestione dei feedback negativi
  • Coordina calendari di richiesta intelligenti
  • Analisi dei report dei feedback
  • Dashboard delle vendite
  • Assistenza via email
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza in chat online
Base
€39 €43
al mese
5,000
Richieste di feedback
al mese
  • Marketplace illimitati
  • Richieste di feedback automatizzate
  • Modelli e snippet
  • Recensioni del venditore e del prodotto
  • Gestione dei feedback negativi
  • Coordina calendari di richiesta intelligenti
  • Analisi dei report dei feedback
  • Dashboard delle vendite
  • Assistenza via email
Premium
€179 €199
al mese
60,000
Richieste di feedback
al mese
  • Marketplace illimitati
  • Richieste di feedback automatizzate
  • Modelli e snippet
  • Recensioni del venditore e del prodotto
  • Gestione dei feedback negativi
  • Coordina calendari di richiesta intelligenti
  • Analisi dei report dei feedback
  • Dashboard delle vendite
  • Assistenza via email
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza in chat online
Prova adesso gratuitamente

Il feedback arriva con una prova gratuita di 28 giorni. Non sono richiesti dettagli sulla carta di credito.

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Perché usare uno strumento di feedback automatizzato?

Le recensioni dei clienti ti aiutano a vendere a prezzi più alti. Fino al 90 percento degli acquirenti online si affidano alle valutazioni o alle recensioni dei clienti per decidere se acquistare o meno dal tuo negozio. xSellco ti aiuta a ottenere recensioni positive automatizzando le richieste di feedback ai clienti giusti, sui prodotti giusti, nel momento giusto.

Quale abbonamento devo scegliere?

In media, i nostri clienti ricevono fino a 3 recensioni ogni 10 richieste inviate. Se invii 1200 richieste alla settimana per ottenere un massimo di 360 recensioni, il pacchetto Feedback Basic sarà idoneo per le esigenze della tua azienda. Inviando fino a 6000 richieste di feedback alla settimana, con il pacchetto Feedback Professional, puoi ricevere fino a 1880 recensioni.

Cos'è una richiesta di feedback automatizzata?

xSellco ti aiuta a selezionare i clienti, i prodotti e programmare quelli che più probabilmente daranno luogo a una recensione positiva. Puoi definire le regole che desideri applicare ai clienti su ogni marketplace su cui vendi. Comincia a generare feedback positivi mentre stai dormendo!

Quante richieste di feedback sono comprese nella mia prova gratuita?

Ogni prova di 28 giorni include 500 richieste di feedback. Al termine della tua prova, possiamo aiutarti a scegliere l'abbonamento più adatto alle tue esigenze. Puoi passare a un altro piano di abbonamento in qualunque momento!

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